Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi presuminao che tu ne sia consapevole e consensiente

Newsletter SIED del 14 aprile 2016

 - - -
-
Newsletter del 14 aprile 2016




 


DENTAL MARKETING
il nuovo corso di



Mancano poche settimane ed il Dental Marketing chiuderà le iscrizioni anche quest'anno.

Cosa c'è nella testa dei vostri clienti?
Come si formano le decisioni dei pazienti?
Quale strategia di marketing efficace?
Come aumentare/mantenere i pazienti?
Quanto investire evitando errori?


Il marketing efficace non è quello delle nozioni di un un economico libro generalista o di un Corso "copia incolla” basato su esperienze personali, senza ricerca scientifica.
Il vero problema è che nessun Corso di marketing potrà produrre risultati senza la vostra direzione, perché nulla può davvero influenzare il processo di acquisto dei vostri pazienti se non voi Siete voi che dovete usare il marketing e non il contrario!
È un problema, perchè nei Corsi, quelli di marketing in genere, vengono presentate soluzioni alla stregua di un protocollo automatico, un'azione/reazione... ma per definizione il marketing non può essere replicabile, deve differenziarsi, altrimenti non sarebbe più marketing!
Con il Dental Marketing etico invece imparerai una cosa fondamentale, a personalizzare le strategie per ottenere il successo professionale!


Numero chiuso 15 Studi


per saperne di più clicca

 


 


Vuoi cancellarti? clicca qui
Powered by AcyMailing