Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi presuminao che tu ne sia consapevole e consensiente

Newsletter SIED del 25 ottobre 2016

 - - -
-
Newsletter del 25 ottobre 2016




 

ECHI DALL'8° CONGRESSO NAZIONALE DELLA COCI

 
E’ calato il sipario sull'8° Congresso Nazionale della Confederazione Odontostomatologica Culturale Italiana (della quale la SIED è società fondatrice) - 2° Memorial Felice Antonio Nucci.
Sede del congresso di quest'anno è stata la città di Genova, nella magnifica cornice dell'Hotel Bristol, l'elegante struttura che si affaccia su via XX settembre. E anche stavolta si è trattato di un successo, annunciato per la verità, considerato che l'organizzazione di quest’anno  è stata affidata al trio Sadeghi-Rapetti-Armanino che in fatto di eventi la sanno lunga.
Qualificate relazioni e pubblico attento a conferma che le buone idee trovano sempre il consenso da parte di aziende e partecipanti.
Alla fine dei lavori, inoltre, l’assemblea dell’associazione ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente dalla COCI nella persona di Ennio Rapetti, presidente di Impegno Onlus.
Rapetti, nell’accettare l’incarico ha ringraziato i rappresentanti delle società aderenti ed ha dato appuntamento al prossimo congresso nazionale del 2017 che si terrà in Puglia probabilmente nel mese di giugno.


 

 


 

 
Vuoi cancellarti? clicca qui
Powered by AcyMailing