8 Luglio 2008 - Anno 2, Numero 47

 

 

 


Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale






Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Martedì 8 Luglio 2008

 

DoctorOs e SIED

Nuova commissione per l’ammissione a Medicina

Seminario “La nuova Ergonomia”

Iscriviti alla SIED

DoctorOs e SIED


E' iniziata alcuni mesi orsono una collaborazione con DoctorOs, rivista scientifica del gruppo AriesDue guidato da Sergio Porro, che, siamo certi, produrrà interessanti risultati nei mesi a venire.

Per leggere l’articolo di Giugno clicca qui.

 

Nuova commissione per l’ammissione a Medicina

 

Il ministero dell'Università ha "provveduto a variare integralmente la composizione della commissione di nomina ministeriale che predispone le prove per l'accesso alle facoltà di Medicina e chirurgia, odontoiatria e veterinaria".

Lo annuncia, durante il question time in aula a Montecitorio, il ministro per i Rapporti con il parlamento, Elio Vito, specificando che "e' intenzione del ministro Mariastella Gelmini, far compiere una verifica riguardo alla tipologia dei test, per renderli congruenti con il tipo di corso universitario cui la selezione da' accesso".

 

Fonte DIRE

Seminario “La nuova Ergonomia

 

Organizzato dalla DNTT, il prossimo 11 ottobre 2008, si terrà, presso  il Venetian Hostel di Monselice (PD) il seminario teorico e pratico del Dott. Daniele Beretta dal titolo "La nuova Ergonomia".

Il corso ha ricevuto nove crediti ECM e per i soci ESDE la partecipazione ammonta a soli € 40,00.

Per scaricare il modulo di iscrizione cliccare qui

Per informazioni DNTT Tel 0458350821 -fax 0458310896 e-mail:   segreteria@dntt.it

 

Iscriviti alla SIED

 

Iscriviti alla SIED. Per saperne di più visita il sito www.sied.org o scarica il modulo di iscrizione qui.

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui