20 Maggio 2009 - Anno 3, Numero 78

image001

 

 

 


Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale






Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Mercoledì 20 Maggio 2009

 

 

Tutti i professionisti dello studio in causa contro il fisco

 

Parte domani a Rimini il 52° Amici di Brugg

 

Iscriviti alla SIED

 

Tutti i professionisti dello studio in causa contro il fisco

 

Il principio dell’unitarietà dell’accertamento entra anche nei grandi studi. Infatti tutti i professionisti di una società professionale devono partecipare alla causa contro il fisco quando questo accerta il maggior reddito di uno di loro sulla base dei ricavi della società stessa. Si tratta infatti di un litisconsorzio necessario. Lo ha sancito la Cassazione che, con la sentenza n. 11466 del 18 maggio 2009, ha accolto il ricorso dell’Agenzia delle entrate che aveva chiesto la nullità di un giudizio al quale aveva partecipato soltanto uno dei professionisti di una società professionale. Scarica la sentenza

 

Fonte Cassazione.net

 

Parte domani a Rimini il 52° Amici di Brugg

 

Prende il via domani il 52° Congresso degli Amici di Brugg. Tre ricche giornate congressuali, con tavole cliniche, dimostrazioni in diretta anche via satellite, workshop e corsi tecnologici, oltre ad una mostra merceologica con oltre 200 espositori.

Ben 10 crediti ECM per gli odontoiatri e sessioni specifiche per Igienisti e assistenti alla poltrona. Senza dire dell’ accogliente ed ospitale cornice romagnola, che è garanzia di successo per l’intera kermesse. Per scaricare il programma del Congresso clicca qui.

 

Iscriviti alla SIED

 

Iscriviti alla SIED. Per saperne di più visita il sito www.sied.org o scarica il modulo di iscrizione qui.

 

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui


http://crm.dsmg.it/dm/m.aspx?i=134475807