24 Gennaio 2008 - Anno 2, Numero 32

 

 

 


Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale






Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Giovedì 24 Gennaio 2008

 

L’ANDI fuori dal CIC ?

Il documento della discordia

Aperte le iscrizioni per il 2008

 

L’ANDI fuori dal CIC ?

 

Con una lettera inviata al Presidente del CIC (Coordinamento Intersocietario di Coordinamento delle Associazioni Odontostomatologiche Italiane) l’ANDI si è autosospesa dal coordinamento. Tale decisione costituisce per i bene informati il preludio al divorzio tra la maggior società scientifico-sindacale (l’ANDI) ed il Comitato del quale è stata fondatrice.

Ma se l’ANDI esce davvero cosa ne sarà del CIC?

 

Il documento della discordia

 

Per saperne di più del tariffario/tempario proposto dall’ANDI, e che ha suscitato un coro di proteste da parte degli operatori del settore, puoi visitare www.andi.it.

Un’opportuna precisazione: per accedere al documento è necessario essere soci.... ANDI.

Aperte le iscrizioni per il 2008

 

La SIED ricorda che sono aperte le iscrizioni per il 2008. La quota associativa è di € 15 (quindici).

L’importo può essere versato su carta PostePay4023600449417759 intestata a Sergio Nucci (costo dell’operazione € 1), oppure inviato al Dott. Sergio Nucci, via Domenico Frugiuele n° 66 – 87100 Cosenza. Il modulo d’iscrizione, può essere inviato alla sede dell’associazione per fax o lettera.

Per scaricare il Modulo clicca qui.

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui