26 Novembre 2007 - Anno 1, Numero 28

 

 

 


Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale






Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Lunedì 26 Novembre 2007

 

Sono aperte le iscrizioni alla SIED

Bando per ricercatori

Assicurazione con retroattività illimitata

 

Sono aperte le iscrizioni alla SIED

 

Sono aperte le iscrizioni alla SIED. Per il 2007 la quota associativa è di € 15 (quindici).

L’importo può essere versato su carta PostePay4023600449417759 intestata a Sergio Nucci (costo dell’operazione € 1), oppure inviato al Dott. Sergio Nucci, via Domenico Frugiuele n° 66 – 87100 Cosenza. Il modulo d’iscrizione, può essere inviato alla sede dell’associazione per fax o lettera.

Per scaricare il Modulo clicca qui.

 

Bando per ricercatori

 

È stato pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute il Bando per giovani ricercatori. Per darne massima diffusione la notizia è stata riportata sulla Gazzetta Ufficiale serie Generale del 28 novembre 2007. Tale iniziativa del Ministero della Salute è destinata a promuovere la ricerca sanitaria tra i  ricercatori di età inferiore a quaranta anni alla data di prima scadenza del Bando: 15 gennaio 2008. Possono accedere tutti i ricercatori, anche a tempo determinato, che operano presso i Destinatari Istituzionali dei fondi di ricerca del Ministero della Salute (Regioni e Province Autonome, Istituto Superiore di Sanità, Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro, Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico pubblici e privati, Istituti Zooprofilattici Sperimentali), nonché i ricercatori che operano presso università, enti e istituzioni di ricerca pubbliche e private o presso imprese pubbliche e private in possesso dei requisisti previsti dal bando. Le risorse a disposizione per l'anno 2007 ammontano a circa 15.000.000 di euro. Tutti i progetti presentati, tramite i Destinatari Istituzionali del Ministero della Salute, saranno sottoposti alla valutazione di un comitato costituito da esperti italiani e stranieri, di età inferiore a quaranta anni.

 

Scarica il comunicato del Ministero

(Fonte Ministero della Salute)

Assicurazione con retroattività illimitata

 

Viene pubblicizzata in questi giorni una assicurazione professionale a dir poco strabiliante. Oltre ad essere certificata dalla SIOLA – Società Italiana di Odontoiatria Legale e Assicurativa, la polizza prevede una serie di coperture che dovrebbero far dormire sonni tranquilli ad ogni dentista.

Usiamo il condizionale perché non possiamo dire di conoscere il prodotto tanto da consigliarlo, ma invitiamo chi fosse interessato a chiamare al Numero Verde 800 237 200 o inviare una email a: assita@assita.it o visitare il sito internet:

 

http://www.assita.com/mod_medico_odontoiatra.asp

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui