27 Giugno 2007 - Anno 1, Numero 7

 

 

 


Responsabili della Comunicazione
Sergio Nucci
Giuseppe Greco

Antonio Grimaldi

Gianluca Tartaglia

Cosimo Tomaselli





Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Mercoledì 27 Giugno 2007

 

Mancano solo tre giorni per decidere sul TFR

Gli studi di settore e la congruità “lontana”

Ancora pochi giorni per il 5 per 1000

Mancano solo tre  giorni per decidere sul TFR

 

Il prossimo 30 giugno 2007 scade il semestre a disposizione per la scelta sulla destinazione del TFR per i lavoratori in forza alle aziende al 31 dicembre 2006. L’importante scadenza riguarda milioni di lavoratori e migliaia di dipendenti degli studi dentistici. In assenza di determinazioni, da parte dei dipendenti, le somme rimangono in “cassa” al datore di lavoro.

Gli studi di settore e la congruità “lontana”

 

In un interessante articolo apparso sul sito dell’AIO a firma del Dottore Commercialista Marcello Terzuolo viene evidenziato il fatto che a causa dell’introduzione dei nuovi indicatori di normalità economica la tanto ricercata congruità diventerà per molti una chimera.

Per approfondire l’argomento puoi visitare la pagina sul sito dell’AIO: http://www.aio.it/interna.asp?docID=944

·          Scarica l’articolo del Dott. Terzuolo

Ancora pochi giorni per il 5 per 1000

Oltre alla presentazione telematica per l’inserimento negli elenchi dei beneficiari del 5 per mille, le Organizzazioni di Volontariato, entro il 30 giugno, dovranno trasmettere apposita autocertificazione alla Direzione Regionale per le Entrate, a mezzo di lettera raccomandata, corredata da copia della pratica telematica e da copia del documento di identità del firmatario.

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui