29 Gennaio 2008 - Anno 2, Numero 33

 

 

 


Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale






Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Martedì 29 Gennaio 2008

 

Elsevier acquisisce Edra S.p.A.

21° Congresso Internazionale ESDE

Aperte le iscrizioni per il 2008

 

Elsevier acquisisce Edra S.p.A.

 

Elsevier, leader globale nelle edizioni tecniche e scientifiche e nelle scienze della salute, ha annunciato oggi l'acquisizione dell'italiana Edra SpA, società editoriale specializzata nella comunicazione digitale e nei servizi  per l'healthcare.

Elsevier è già presente in Italia - riferisce una nota -  con Elsevier Masson Srl, con sede a Milano, editore leader nella fornitura di contenuti e servizi medico-scientifici. Edra SpA, con sede a Milano, è specializzata nella comunicazione digitale e nei servizi per l'healthcare ed è provider accreditato per progetti di Educazione Continua in Medicina (residenziale e FAD). L'azienda è stata fondata nel 1986 da Vincenzo Coluccia, azionista di maggioranza e Amministratore Delegato. Edra è conosciuta tra l'altro per Medikey, che rappresenta la più ampia comunità medica online oggi presente in Italia con informazioni su medici, farmacisti, professionisti della salute (biologi, infermieri), decisori in ambito sanitario (nazionali e regionali); e per Azfarma, con oltre 15.000 nominativi di operatori di aziende farmaceutiche.   Edra pubblica anche riviste online (quali Doctornews33, Cardiologia33, Dermatologia33 ecc.) riservate ai medici, Farmacista33 riservata ai farmacisti, e Pharmamarketing per i manager dell'industria farmaceutica. Elsevier, lavorando in stretta collaborazione con la comunità scientifica e medica internazionale, pubblica più di 2.000 riviste e 1.900 nuovi libri all'anno, oltre ad offrire una serie di innovative soluzioni elettroniche. Con sede ad Amsterdam, è presente in 24 paesi con oltre 7.000 dipendenti ed é parte del Gruppo Reed Elsevier, leader mondiale nell'editoria e nei servizi informativi.

 

21° Congresso Internazionale ESDE

 

Si terrà il 30 e 31 Maggio prossimi, a Desenzano del Garda (BS), il 21° Congresso Internazionale ESDE (European Society of Dental Ergonomics) dal titolo “Perché i dentisti accettano rischi e disturbi? La prevenzione è possibile?”

Come SIED intendiamo offrire tutto il nostro contributo affinché lì’importante evento abbia il successo che merita. E’ per questo motivo che sul nostro sito abbiamo inserito tutte le informazioni dedicate alla manifestazione.

Per saperne di più basta cliccare: https://www.sied.org/ESDE.htm

Aperte le iscrizioni per il 2008

 

La SIED ricorda che sono aperte le iscrizioni per il 2008. La quota associativa è di € 15 (quindici).

L’importo può essere versato su carta PostePay4023600449417759 intestata a Sergio Nucci (costo dell’operazione € 1), oppure inviato al Dott. Sergio Nucci, via Domenico Frugiuele n° 66 – 87100 Cosenza. Il modulo d’iscrizione, può essere inviato alla sede dell’associazione per fax o lettera.

Per scaricare il Modulo clicca qui.

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui