15 Febbraio 2010 - Anno 4, Numero 100

image001

 

Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale

 

La SIED aderisce alla

 

coci2.jpg




Per collaborare clicca qui


 

 

Le news di Lunedì 15 Febbraio 2010

 

 

Senato conferma proroga 1 anno intramoenia allargata

La SIED festeggia le 100 Newsletter

Iscriviti alla SIED

 

 

Senato conferma proroga 1 anno intramoenia allargata

Via libera del Senato alla proroga di un anno della libera professione intramoenia allargata, quella cioè che consente ai medici di svolgere questa attività negli studi privati in caso di carenza di spazi idonei nelle strutture pubbliche. Ieri, in sede di conversione del decreto 'Milleproroghe', Palazzo Madama ha confermato la proroga di un anno: non più 31 gennaio 2010 quindi, scadenza fissata dalla precedente proroga, ma bensì 31 gennaio 2011. A riferirlo all'ADNKRONOS SALUTE è il presidente della Cimo Asmd, Riccardo Cassi. La 'palla' ora passa alla Camera. Il Parlamento sembra quindi essere venuto incontro alle richieste dei sindacati di categoria che avevano chiesto un intervento legislativo in tal senso. L'Anaao Assomed, in una lettera inviata a novembre al ministro della Salute Ferruccio Fazio chiedeva appunto "di inserire nella legge Finanziaria per il 2010 una norma di proroga. Per evitare un vuoto normativo". Parzialmente soddisfatto il presidente della Cimo. "Bene il rinvio di anno - spiega - ma non si può andare avanti di proroga in proroga. Speriamo che l'aver rimandato la scadenza solo di un anno, anziché due come era previsto nel maxiemendamento, significhi che c'è la volontà da parte del Parlamento di una riforma definitiva della libera professione intramoenia allargata. Così come previsto dal ddl sul governo clinico, ancora all'esame delle Commissioni competenti".

Fonte Univadis

 

La SIED festeggia le 100 Newsletter

Sono 100 le newsletter che la SIED ha inviato a soci, simpatizzanti ed odontoiatri in questi 4 anni di attività.

Newsletter sempre legate all’attualità ed alla professione e diffuse con lo scopo di migliorare il lavoro di tutti i giorni del dentista e della sua equipe.

Tanti i colleghi che ci hanno consentito di raggiungere questo ambizioso traguardo e tantissimi gli affezionati lettori che hanno apprezzato la nostra iniziativa.

A loro va il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci e l’impegno a fornire un prodotto sempre più rispondente alle proprie esigenze.

 

La Redazione

Iscriviti alla SIED

 

Iscriviti alla SIED. Per saperne di più visita il sito www.sied.org o scarica il modulo di iscrizione qui.

 

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui


http://crm.dsmg.it/dm/m.aspx?i=134475807