17 Novembre 2011 - Anno 5, Numero 117

Contatti
Visita il sito

cid:image006.jpg@01CB86A4.B951DEA0

 

Comunicazione a cura della Società Italiana di Ergonomia Dentale

 

La SIED aderisce alla

 

cid:image007.jpg@01CB86A4.B951DEA0



Per collaborare
clicca qui

 

 

 

Le news di Giovedì 17 Novembre 2011

 

Lucio Ricci, segretario della SIED, eletto nella CAO di Cosenza

 

Iniziativa di solidarietà del Cenacolo Ligure

 

Iscriviti alla SIED

 

Lucio Ricci, segretario della SIED, eletto nella CAO di Cosenza

Il nostro segretario, Lucio Ricci, è stato eletto nella CAO di Cosenza, in occasione delle ultime elezioni per il rinnovo della Commissione Odontoiatrica cosentina

Lucio Ricci, laureato in Medicina e specialista in Odontostomatologia ed Ortognatodonzia, è stato vice presidente del Cenacolo Calabrese nonché fondatore delle SIED.

Questi i risultati del turno elettorale: Giuseppe Guarnieri 343 preferenze, Maurizio Parise 315, Lucio Ricci 313, Vincenzo La Grotta 309 e Francesco De Caro 304.

Hanno riportato voti  Francesco Giuzio 122, Francesco Parisi 96, Agostino Candiano 96, Mario Toscano 82 e Antonio Grosso 77.

A Lucio Ricci, Giuseppe Guarnieri, Maurizio Parise, Vincenzo La Grotta e Francesco De Caro giungano i più affettuosi auguri di buon lavoro da parte della nostra associazione.

 

Iniziativa di solidarietà del Cenacolo Ligure

Il Cenacolo Ligure Onlus ha deciso di promuovere una raccolta fondi da donare alla Caritas Diocesana di Genova per venire in aiuto alle popolazioni colpite dalla alluvione dell’ottobre scorso.

Per leggere i dettagli della iniziativa clicca qui .

 

Iscriviti alla SIED

Iscriviti alla SIED. Per saperne di più visita il sito www.sied.org o scarica il modulo di iscrizione qui.

 

 

 

 

 

 

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si precisa che questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato. Chiunque lo riceva per errore, è pregato di darne notizia al mittente e di distruggere il messaggio ricevuto.

 

Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore, costituiscono violazione del suddetto Decreto Legislativo.

 

 

 

Per non ricevere più questa comunicazione clicca qui


cid:image005.gif@01CB86A4.B40C88F0